Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo: 11 punti in 5 partite, ora si marcia come le big

Dopo l’incredibile inizio ‘horror’, i rosa hanno trovato la strada giusta e solo Ternana e Teramo stanno facendo meglio

Il Palermo adesso marcia come il… Palermo. Almeno, come ci si aspettava alla vigilia di questo tormentato campionato che va avanti tra contagi, rinvii e recuperi. La squadra di Boscaglia, infatti, nelle ultime cinque partite ha conquistato 11 punti, frutto di 3 vittorie e 2 pareggi, risalendo la classifica e dimostrando che il momento negativo è stato ormai messo alle spalle.

Il Palermo, inoltre, è la terza squadra più in forma, considerato che, prendendo in esame sempre le ultime cinque partite, i rosa sono terzi dietro a Ternana e Teramo, le prime due della classe, “le uniche ad aver fatto meglio della squadra di Boscaglia” precisa il Giornale di Sicilia nell’edizione odierna in un articolo che si sofferma proprio sui numeri attuali del Palermo.

“Nelle cinque partite di rientro dalla quarantena, il Palermo ha messo in cascina 11 punti: una media di 2,2 a partita che, se proiettata sulle nove gare da disputare finora varrebbe poco meno di venti punti. Gli stessi del Bari, in pratica, ma con una gara in meno. La Ternana, prima ed in fuga solitaria, ha una media complessiva di 2,45 punti a partita, mentre il Teramo insegue poco sotto con 2,3 a gara”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ben tre i k.o. interni negli anticipi per i rosanero, poi un successo e due...
Il bilancio con il fischietto di Bologna è di 6 vittorie, un pareggio e una...
A cinque giornate dalla fine, la classifica non può essere considerata definitiva, ma sembra ben...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero