Resta in contatto

Approfondimenti

Palermo: 11 punti in 5 partite, ora si marcia come le big

Dopo l’incredibile inizio ‘horror’, i rosa hanno trovato la strada giusta e solo Ternana e Teramo stanno facendo meglio

Il Palermo adesso marcia come il… Palermo. Almeno, come ci si aspettava alla vigilia di questo tormentato campionato che va avanti tra contagi, rinvii e recuperi. La squadra di Boscaglia, infatti, nelle ultime cinque partite ha conquistato 11 punti, frutto di 3 vittorie e 2 pareggi, risalendo la classifica e dimostrando che il momento negativo è stato ormai messo alle spalle.

Il Palermo, inoltre, è la terza squadra più in forma, considerato che, prendendo in esame sempre le ultime cinque partite, i rosa sono terzi dietro a Ternana e Teramo, le prime due della classe, “le uniche ad aver fatto meglio della squadra di Boscaglia” precisa il Giornale di Sicilia nell’edizione odierna in un articolo che si sofferma proprio sui numeri attuali del Palermo.

“Nelle cinque partite di rientro dalla quarantena, il Palermo ha messo in cascina 11 punti: una media di 2,2 a partita che, se proiettata sulle nove gare da disputare finora varrebbe poco meno di venti punti. Gli stessi del Bari, in pratica, ma con una gara in meno. La Ternana, prima ed in fuga solitaria, ha una media complessiva di 2,45 punti a partita, mentre il Teramo insegue poco sotto con 2,3 a gara”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti