Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Donato, il Palermo e quel derby… cancellato

L’ex rosa era stato scelto come allenatore del Trapani e domenica, da calendario, avrebbe dovuto affrontare il Palermo

Sarebbe dovuta essere la prima sfida, da allenatore, al suo Palermo. Ma non lo sarà perché il Trapani è stato escluso dal campionato in seguito alla seconda rinuncia. Così Daniele Di Donato non avrà la possibilità di giocare, seppur dalla panchina, il derby contro i rosa.

“Sarebbe stata una bella emozione sfidare il Palermo da allenatore per la prima volta – sono le parole di Di Donato al Giornale di Sicilia -. Mi dispiace per la piazza di Trapani, che meritava e merita altri palcoscenici rispetto a tutto quello che è successo. Ho avuto il piacere di conoscere una piazza che ha fame di calcio e spero che torni il prima possibile nelle categorie che contano. Al Palermo auguro di risalire presto per tornare lì dove è stato e si è fatto ammirare”.

Nella sua brevissima esperienza al Trapani Di Donato ha avuto alle sue “dipendenze” anche Gregorio Luperini. Ha potuto dirigere solo un paio di allenamenti, ma Luperini, una delle sorprese in positivo dello scorso campionato dei granata in B, è stato uno degli ultimi ad arrendersi. “Ho conosciuto Luperini a Trapani ed è un ragazzo eccezionale, oltre che un giocatore capace di fare la differenza in C, uno di quelli che il golletto lo fa sempre. Corrado l’ho allenato ad Arezzo ed è uno che più gioca, più diventa bravo. Sono contento che anche lui si stia ritagliando il suo spazio”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante rosanero ha commentato il percorso della holding che ha rilevato il club di...
Il procuratore: "Fa sorridere però che due settimane fa il pareggio era un disastro e...
Numeri diametralmente opposti per i rosanero, che segnano tanto ma subiscono moltissimo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero