Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giacomazzi, al Palermo per soli 67 minuti

Il centrocampista uruguaiano ha giocato con i rosa da gennaio a maggio del 2007, collezionando soltanto 6 scampoli di partita

Sei partite per appena 67 minuti. Tanto basta, però, per far entrare Guillermo Giacomazzi nella grande famiglia del Palermo. Nato il 21 novembre 1977, oggi compie 43 anni e con i rosa ha disputato mezzo campionato, da gennaio a maggio del 2007, quando il Palermo militava in serie A.

Arrivava dal Lecce, squadra che sostanzialmente lo identifica in tutto, e dopo aver saltato le prime quattro partite, esordì l’11 febbraio nel ko interno con il Lecce, un risultato con il quale cominciò la serie negativa di 11 partite che portà il Palermo dal 3° al 7° posto. Le altre partite le disputò contro Chievo, Atalanta, Torino, Cagliari, Inter e Siena, quindi, al termine della stagione, lasciò la Sicilia per trasferirsi all’Empoli.

Anche in questo caso, però, non andò come aveva previsto e, così, decise di ritornare al Lecce, squadra che seguì anche nella doppia retrocessione dalla serie A alla C.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Arrivò in rosanero nel 1987 e conquistò una promozione in C1, due in B vincendo...

Il portiere, campione del mondo a Berlino nel 2006, ha giocato in rosanero solo un...

Il portiere arriva dal Chievo nell’estate del 2012 retrocedendo subito in B, ma ottenendo la...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero