Resta in contatto

Nati oggi

Giacomazzi, al Palermo per soli 67 minuti

Il centrocampista uruguaiano ha giocato con i rosa da gennaio a maggio del 2007, collezionando soltanto 6 scampoli di partita

Sei partite per appena 67 minuti. Tanto basta, però, per far entrare Guillermo Giacomazzi nella grande famiglia del Palermo. Nato il 21 novembre 1977, oggi compie 43 anni e con i rosa ha disputato mezzo campionato, da gennaio a maggio del 2007, quando il Palermo militava in serie A.

Arrivava dal Lecce, squadra che sostanzialmente lo identifica in tutto, e dopo aver saltato le prime quattro partite, esordì l’11 febbraio nel ko interno con il Lecce, un risultato con il quale cominciò la serie negativa di 11 partite che portà il Palermo dal 3° al 7° posto. Le altre partite le disputò contro Chievo, Atalanta, Torino, Cagliari, Inter e Siena, quindi, al termine della stagione, lasciò la Sicilia per trasferirsi all’Empoli.

Anche in questo caso, però, non andò come aveva previsto e, così, decise di ritornare al Lecce, squadra che seguì anche nella doppia retrocessione dalla serie A alla C.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Nati oggi