Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Favo punta sul Palermo: “Il campionato non è compromesso”

Da capitano ha alzato la Coppa Italia di serie C del ’93 ed oggi è il vice di Corradi sulla panchina della Nazionale Under 17

Massimo Favo punta sul Palermo. La scintilla è arrivata ed adesso si assisterà ad un altro campionato. L’ex capitano dei rosanero, capace di alzare la Coppa Italia di C nel ’93, è convinto che la stagione non è ancora compromessa, anzi. E lo spiega a La Gazzetta dello Sport.

“Io non darei nulla per scontato – spiega – . La distanza dalle prime è notevole, ma il campionato è solo all’inizio e poi c’è sempre l’incognita Covid. Il Palermo non può perdere altri punti, ma è ancora presto per le sentenze”. A patto che, naturalmente, i rosa scendano in campo con il giusto atteggiamento, quello delle ultime partite. “Lo spirito delle ultime uscite è quello giusto. Sul piano tattico credo che il Palermo abbia la necessità di giocare un camcio molto offensivo, perché è con i giocatori di qualità che può scardinare difese chiuse come quella del Potenza”.

Ed il Palermo ha in rosa atleti con queste caratteristiche: “Floriano e Silipo su tutti, gente rapida e tecnicamente validissima”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...
L'allenatore: "Ai rosanero è mancato equilibrio in difesa. Come potenziale vincitore ho sempre visto il Parma"...
Sulla Gazzetta dello Sport l'analisi dell'impatto avuto dal tecnico genovese con l'ambiente rosanero: l'obiettivo è...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero