Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, operazione rimonta per puntare al quarto posto

I 5 risultati utili consecutivi e le prossime sfide interne aprono scenari impensabili fino a qualche settimana addietro

Il decimo posto è l’obiettivo minimo, ma il quarto è quello ad oggi realistico. Per questo motivo il Palermo adesso punta proprio quel piazzamento che potrebbe assicurare quantomeno l’accesso alla fase nazionale dei playoff.

Così Il Giornale di Sicilia in edicola oggi traccia la strada che dovranno seguire i rosanero per recuperare il ritardo in classifica. Mercoledì, infatti, ci sarà il recupero con la Turris ed in caso di successo il Palermo arriverebbe a quota 15 con 2 gare in meno degli stessi corallini, di fatto proiettandoli in uno scenario che fino a qualche settimana addietro sembrava difficilissimo.

E poi i rosanero giocheranno in casa anche le prossime tre sfide, partite che potrebbero lanciare definitivamente il Palermo nella parte nobile della classifica. Ad ogni modo, per puntare decisamente più in alto dell’attuale nono posto, infatti, i rosanero devono proseguire la marcia attuale, senza guardare in faccia gli avversari.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scongiurate frattura o distorsione: brutta ferita, ma niente che riguardi l'articolazione...
Il difensore ternano, al rientro dopo la squalifica, ha dato solidità al reparto che dopo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero