Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Turris: le probabili formazioni. Luperini titolare?

I possibili 22 che scenderanno in campo alle 15 allo stadio “Renzo Barbera”

Poche ore e il Palermo scenderà in campo contro la Turris. La sfida, valida per il recupero della 6a giornata di Serie C, andrà in scena alle 15 allo stadio “Renzo Barbera”. Ma proprio in vista di Palermo-Turris, scopriamo le ultime sulle probabili formazioni.

PALERMO-TURRIS: I CONVOCATI DI BOSCAGLIA

Il Palermo, come ha dichiarato lo stesso Roberto Boscaglia, deve rinunciare ancora a diversi giocatori e in particolare ad Andrea Palazzi, Niccolò Corrado e Manuel Peretti.

Il modulo, salvo clamorosi risvolti, non cambierà e sarà 4-2-3-1. In porta pochi dubbi: Alberto Pelagotti. A comporre la linea di difesa, gli stessi interpreti scesi in campo nella seconda parte di gara contro il Potenza: Alberto Almici a destra, Andrea Accardi e Ivan Marconi al centro e Roberto Crivello a sinistra. A centrocampo, dopo il turno di riposo concessogli da mister Boscaglia contro il Potenza, dovrebbe tornare Malaury Martin al fianco di Moses Odjer. Occhio, tuttavia, a Gregorio Luperini, man of the match contro il Potenza. Nella linea della trequarti, certi di una maglia da titolare saranno sicuramente Nicola Rauti e Mamadou Kanoute, quest’ultimo diventato papà qualche giorno fa. A sinistra è ballottaggio tra Roberto Floriano e Andrea Silipo. In attacco, spazio ancora ad Andrea Saraniti, nonostante Lorenzo Lucca scalpiti per una maglia da titolare.

Un match importante quello che andrà in scena al “Renzo Barbera”, i ragazzi di mister Roberto Boscaglia dovranno scendere in campo con la giusta determinazione per poter ottenere dei punti contro una Turris che in trasferta fa molto bene.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-TURRIS

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Almici, Accardi, Marconi, Crivello; Luperini (Martin); Odjer, Kanoute, Rauti, Floriano (Silipo); Saraniti.

TURRIS (3-4-1-2): Abagnale; Rainone, Di Nunzio, Lorenzini; Da Dalt, Franco, Tascone, Esempio; Romano (Fabiano); Pandolfi, Giannone (Longo).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...
Ben tre i k.o. interni negli anticipi per i rosanero, poi un successo e due...
In scadenza nel 2025 i difensori Lucioni e Nedelcearu, l'attaccante Di Mariano e il portiere...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero