Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monopoli, Scienza: «Palermo squadra in forma. Dobbiamo giocarcela»

Le parole del tecnico del prossimo avversario dei rosanero in campionato

Archiviata la sconfitta contro la Turris, il Palermo si prepara per affrontare il Monopoli di mister Scienza domenica 29 alle 15 allo stadio “Renzo Barbera”. Anche il Monopoli, come il Palermo, è sceso in campo mercoledì 25 novembre per recuperare la sfida contro il Bisceglie valida per la 9a giornata di Serie C. Anche il Monopoli, dopo aver dominato per un’intera partita andando pure in vantaggio, ha subito la rete degli avversari al novantesimo minuto.

PALERMO-VITERBESE: CAMBIA L’ORARIO. ECCO QUANDO SI GIOCA

Il Monopoli, che deve recuperare due partite, è attualmente decimo in classifica e si prepara ad affrontare un Palermo che deve necessariamente riprendere la marcia dopo il passo falso contro la Turris.

 

Il tecnico del Monopoli Scienza, accosto al Palermo la scorsa estate, ha parlato al termine della sfida contro il Bisceglie anche della squadra rosanero di mister Roberto Boscaglia:

«Bastava gestire il finale con un po’ di serenità, la partita era finita. Siamo ancora in work in progress. Oggi abbiamo fatto grande esperienza. Sono arrabbiatissimo perché gol si può prendere sempre, ma è incredibile il modo in cui il gol è stato preso. I ragazzi per il resto sono stati bravi perché hanno fatto una partita importante. Pazienza, alcuni aspetti vanno ancora migliorati».

In merito al Palermo, il tecnico Scienza ha così dichiarato:

«È una delle squadre più in forma del campionato, costruita per vincere. Sarà una gara difficile, ma pochi fronzoli. Dobbiamo giocarcela».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex centrocampista di Empoli e Monza è fuori da oltre 40 giorni per un problema muscolare....
Rosanero senza successi in casa da oltre due mesi e reduci da tre pareggi di...
Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero