Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, le ultime sugli indisponibili in vista del Monopoli

Gli aggiornamenti dall’infermeria rosanero a pochi giorni dalla sfida di campionato in programma al “Barbera”

Pochi giorni e il Palermo tornerà in campo per sfidare il Monopoli nella sfida valida per la 13a giornata di Serie C e in programma domenica 29 al “Renzo Barbera”. Archiviata la sconfitta contro la Turris, la squadra di mister Roberto Boscaglia dovrà necessariamente riprendere la via per non ripetere il passo falso di mercoledì scorso. Le ultime sigli indisponibili del Palermo in vista del Monopoli.

PALERMO-MONOPOLI: DESIGNATO L’ARBITRO DELLA SFIDA

Il Palermo contro la Turris ha ritrovato Nicola Valente, sceso in campo nel secondo tempo. Assenti, nell’ultima sfida, anche Manuel Peretti, Niccolò Corrado, Andrea Palazzi e i neo-negativi Michele Somma, Mario Alberto Santana e Buba Marong.

In vista del Monopoli, tuttavia, la lista degli indisponibili nel Palermo sembra accorciarsi.

Come detto dallo stesso Roberto Boscaglia, sia Niccolò Corrado che Andrea Palazzi, usciti anzitempo dalla sfida contro la Paganese, sono verso il rientro e potrebbero tornare a disposizione del mister in vista della sfida in programma domenica prossima contro il Monopoli. Nella lista dei convocati conta di esserci anche Michele Somma, tra gli ultimi giocatori che si sono negativizzati dal Covid.

Restano in dubbio anche Manuel Peretti, uscito all’intervallo della sfida contro il Potenza, e Edoardo Lancini, che come riporta l’edizione odierna del Giornale di Sicilia, non sembrerebbe al meglio, soprattutto considerando che nonostante le ultime due convocazioni non sia mai sceso in campo e Roberto Boscaglia ha schierato in difesa insieme a Ivan Marconi sia Manuel Peretti che Andrea Accardi, quest’ultimo tra i migliori in campo contro la Turris.

 SERIE C, CAMBIA L’ORARIO DI FOGGIA-PALERMO 

Il Palermo e il tecnico Roberto Boscaglia devono pazientare ancora un po’ prima di poter avere l’organico completo e cercare di risalire in classica dove al momento occupano il dodicesimo posto con dodici punti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
I granata ritrovano il difensore polacco, ex rosanero. Ci sarà anche Vido. Non ce la...
Il tecnico della Reggiana alla vigilia del match: "L’umore non è buono perché una sconfitta...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero