Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per il Palermo è la domenica dei ballottaggi

Il gruppo è quasi al completo e Boscaglia potrebbe cambiare una pedina in ogni reparto. In difesa scalpita Lancini

Nessuna rivoluzione, ma solo qualche avvicendamento. E’ quanto starebbe pensando Roberto Boscaglia per il Palermo che domenica affronterà il Monopoli.

E’ quanto riporta l’edizione odierna del Giornale di Sicilia che si sofferma sull’undici che se la vedrà al Barbera contro i pugliesi. Così a centrocampo a chiedere spazio è Gregorio Luperini che, da quando è arrivato al Palermo, ha sempre avuto dei problemi. Prima di condizione fisica considerata l’inattività e poi legati al Covid. Adesso il centrocampista toscano appare recuperato e scalpita per una maglia da titolare, anche in considerazione dei tanti impegni ravvicinati dei rosa.

In attacco un altro che non vede l’ora di partire titolare è Silipo. Nelle ultime partite Boscaglia lo ha messo in campo nel finale, ma adesso sembra arrivato il momento di farlo giocare dal primo minuto, magari al posto di Kanoute il quale, sempre sembra accusare i sintomi della stanchezza delle tante partite in pochi giorni.

In difesa è Lancini a candidarsi per un posto da titolare, ma ciò che emerge chiara al momento è la volontà dell’allenatore Boscaglia di non apportare una rivoluzione rispetto alla partita di domenica contro la Turris. Ma dei cambi mirati.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giudizi sulla partita pareggiata 0-0 fra rosanero e gialloblù allo stadio Barbera. Infortunio per...
Termina in pareggio senza reti lo scontro tra le due big. Da registrare un Palermo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero