Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Missione riscatto, ma per il Palermo c’è un muro da abbattere

Contro il Monopoli nuovo esame per l’attacco che va alla ricerca di continuità contro una squadra imbattuta in trasferta

Il Palermo per la terza volta in dieci giorni gioca al “Barbera” contro una squadra brava a difendersi ed a ripartire in contropiede. Il Monopoli come la Turris, in questa stagione non ha perso in trasferta e, proprio come i corallini ed i lucani del Potenza, gioca con il 3-5-2, modulo molto difficile da sfondare centralmente. Boscaglia è riuscito a resettare la squadra per evitare gli stessi errori di mercoledì?

E’ la domanda che si pone Il Giornale di Sicilia nell’edizione odierna in merito all’incontro che questo pomeriggio alle 15 i rosanero disputeranno contro il Monopoli.

“Perché, nonostante il Palermo abbia recuperato posizioni e abbia mostrato momenti di buon calcio, i numeri dicono che i problemi restano. Principalmente in attacco. Segnare otto gol in dieci partite non è segnale di gran salute, tanto più per una squadra che gioca chiaramente un calcio offensivo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rosanero senza successi in casa da oltre due mesi e reduci da tre pareggi di...
Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero