Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Monopoli: le probabili formazioni

I possibili 22 che potrebbero scendere in campo nel match in programma alle 15 al “Renzo Barbera”

Il Palermo è pronto a scendere in campo per la sua quarta sfida casalinga consecutiva. Gli uomini di Roberto Boscaglia affronteranno il Monopoli alle 15 al “Renzo Barbera” nella gara valida per la 13a giornata di Serie C. Proprio in vista del match tra i rosanero e i bianco verdi, scopriamo le probabili formazioni di Palermo e Monopoli:

Novità importanti tra i convocati del Palermo, con Niccolò Corrado e Michele Somma che tornano a disposizione di mister Roberto Boscaglia. Entrambi i giocatori, tuttavia, non saranno titolari per evitare una ricaduta.

Il tecnico rosanero riproporrà il solito 4-3-2-1 con Alberto Pelagotti pronto a difendere la porta del Palermo. Nessun cambiamento è previsto in difesa rispetto alla sfida di mercoledì scorso contro la Turris: con l’indisponibile Manuel Peretti, Andrea Accardi è pronto nuovamente ad affiancare Ivan Marconi al centro della retroguardia rosanero. A destra confermato Alberto Almici, mentre Roberto Crivello, con Niccolò Corrado non ancora al meglio, sarà titolare a sinistra.

In mediana l’interrogativo più grande.

Mister Roberto Boscaglia potrebbe lasciare nuovamente in panchina Malaury Martin per schierare nella mediana sia Jérémie Broh che Moses Odjer.

Nella trequarti potrebbero arrivare le novità maggiori: Mamadou Kanoute potrebbe partire dalla panchina per lasciare spazio ad Andrea Silipo, che finora non ha mai giocato titolare e che ha tanta voglia di mettersi in mostra, non solo a partita in corso, ma anche dal primo minuto. Dietro la punta, Gregorio Luperini, dopo le buone prestazioni nelle ultime due partite, potrebbe prendere il posto di Nicola Rauti. Nicola Valente pronto a prendere il posto da titolare a sinistra a Roberto Floriano, non brillante nelle ultime uscite. In attacco pronto Andrea Saraniti.

Il Palermo, dopo la beffa subita contro la Turris nel recupero andato in scena mercoledì scorso, proverà a riscattarsi contro un Monopoli reduce dal pareggio contro il Bisceglie. La squadra di mister Scienza si affiderà al duo d’attacco Marilungo-Starita nel proprio 3-5-2.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-MONOPOLI

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti, Almici, Accardi, Marconi, Crivello; Broh (Martin) Odjer; Silipo, Luperini (Rauti), Valente (Floriano); Saraniti.

MONOPOLI (3-5-2):  Menegatti; Arena, Nicoletti, Mercadante; Zambataro, Piccinni, Giorno, Vassallo, Guiebre; Marilungo, Starita.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Termina in pareggio senza reti lo scontro tra le due big. Da registrare un Palermo...
Rosanero di scena in Calabria nella giornata di sabato: fischio d'inizio alle 14....

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero