Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Palermo batte il Monopoli: le esultanze social dei tifosi

La formazione di Roberto Boscaglia vince e convince contro la squadra di Scienza e rinfocola gli entusiasmi

Il Palermo torna a vincere dopo la sconfitta rimediata contro la Turris. La formazione rosanero ottiene i tre punti battendo 3 a 0 il Monopoli grazie alle reti di Alberto Almici su rigore, Ivan Marconi e Andrea Saraniti. Ad esultare per la vittoria, non solo i calciatori rosanero, ma anche i tifosi. Le esultanze social dei tifosi del Palermo dopo la vittoria sul Monopoli.

Il Palermo torna a salire in classifica e supera proprio la formazione di Scienza. Luigi parla proprio della classifica: «Questa squadra è da terzo, quarto posto.. Scalata importante! Bravi». E poi anche Antonio: «Intanto la zona playoff off è stata agganciata». Dopo l’inizio non entusiasmante del Palermo, c’è chi come Manlio vuole la «Remuntada».

Tra i festeggiamenti social dei tifosi dopo Palermo-Monopoli, non potevano mancare i complimenti per i singoli giocatori. Giuseppe, ad esempio, elogia Ivan Marconi, autore del secondo gol del Palermo contro il Monopoli: «Bravissimo! Sempre uno dei migliori».

Il tecnico del Palermo Roberto Boscaglia ha stupito tutti con la formazione, anche Emanuele: «Questa formazione mi è piaciuta Luperini e Odjer a centrocampo molto efficaci e appropriati».

Il Palermo torna a vincere dopo la sconfitta/beffa contro la Turris. Il commento di Federica parla anche della sfida di mercoledì scorso: «Il Palermo vince per ben 3 a 0, finalmente una vittoria netta dei nostri ragazzi! Ma devo dire che mi sento ancora un po’ infastidita, abbiamo vinto con 3 goal di scarto contro un Monopoli che ha giocato molto bene e perso contro la Turris che ha fatto pena. Felice però che siamo riusciti a sfruttare le occasioni create senza sprecare troppo come nella partita precedente. Forza Palermo sempre!».

Il Palermo adesso dovrà subito mettersi a lavoro per preparare al meglio la prossima sfida di campionato: il recupero contro la Viterbese in programma al “Renzo Barbera” mercoledì 2 dicembre.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A quattro giornate dal termine classifiche a confronti, anche +16 gol segnati ...
Il giornalista: "Essersi liberati di Corini in questa fase è stato inutile, quasi dannoso, troppo tardi"...
Il bomber rosanero raggiunto da Gennaro Tutino a quota 15 gol realizzati, in testa sempre...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero