Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Infermeria Palermo: Peretti recupera per la Viterbese?

Archiviato il successo contro il Monopoli, i rosanero devono subito mettersi al lavoro per preparare la nuova sfida

In vista della gara contro la Viterbese valida per il recupero dell’8a giornata di Serie C, il tecnico del Palermo Roberto Boscaglia deve valutare i giocatori in infermeria.

PALERMO-VITERBESE: DESIGNATO L’ARBITRO

Già con il Monopoli il tecnico rosanero ha recuperato Michele Somma, Niccolò Corrado e Andrea Palazzi, ma mentre al primo il tecnico del Palermo ha dato la maglia da titolare, per gli altri due solo panchina.

In vista del prossimo impegno ravvicinato, Boscaglia potrebbe optare per un nuovo turn over, inserendo Andrea Palazzi nell’undici titolare. Il centrocampista rosanero, abbandonata l’infermeria, potrebbe finalmente dare una mano al Palermo contro la Viterbese e finalmente nel suo ruolo “naturale”: nella mediana di centrocampo nel 4-2-3-1. Il giocatore, infatti, ha giocato e molto bene anche in difesa al fianco di Ivan Marconi, ma con il recupero di Michele Somma, Boscaglia può finalmente affiancare l’ex Monza a Moses Odjer.

Con l’assenza di Niccolò Corrado, Roberto Crivello, oltre ad indossare la fascia da capitano, ha vestito la maglia da titolare per coprire la corsia di sinistra. Nonostante il capitano rosanero non abbia deluso le aspettative, Niccolò Corrado potrebbe dare quella velocità alla manovra che il palermitano non può dare.

L’infermeria rosanero, tuttavia, non è vuota e anzi vede ancora Mario Alberto Santana, Buba Marong e Manuel Peretti. Mentre i primi due non hanno ancora avuto l’ok per tornare ad allenarsi dopo la negatività al covid,  l’ex Verona deve riprendersi dal problema fisico rimediato contro il Potenza.

Il tecnico del Palermo Roberto Boscaglia dovrà valutare per bene i giocatori in vista della Viterbese per poter continuare la risalita in classifica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...
Ben tre i k.o. interni negli anticipi per i rosanero, poi un successo e due...
In scadenza nel 2025 i difensori Lucioni e Nedelcearu, l'attaccante Di Mariano e il portiere...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero