Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Viterbese: le probabili formazioni. Somma nuovamente titolare?

I possibili 22 che potrebbero scendere in campo per il recupero dell’ottava giornata di Serie C

Archiviato il successo contro il Monopoli per 3 a 0, il Palermo si prepara per affrontare la Viterbese nella gara valida per il recupero dell’ottava giornata di Serie C. In vista della sfida in programma questo pomeriggio alle 15, il tecnico rosanero Roberto Boscaglia recupera Manuel Peretti, tra i convocati per il match. Ma vediamo come potrebbe scendere in campo il Palermo contro la Viterbese con le probabili formazioni.

Contro il Monopoli il tecnico rosanero ha schierato una formazione inedita, sorprendendo tutti schierando Michele Somma dal primo minuto dopo un lunghissimo periodo di inattività. Proprio l’ex Deportivo è, come ha detto lo stesso Boscaglia, da valutare, ma potrebbe scendere in campo nella difesa del 4-2-3-1 al fianco di Ivan Marconi, fresco del suo primo gol in maglia rosanero. Se Michele Somma non dovesse farcela, Andrea Accardi potrebbe prendere il suo posto, ma occhio al neo-recuperato Manuel Peretti. Alla difesa dei pali, il solito Alberto Pelagotti. A proposito di conferme, Alberto Almici, soprattutto dopo la ottima prestazione con tanto di gol su rigore contro il Monopoli, coprirà la fascia destra. A sinistra, nonostante il recupero di Niccolò Corrado, ecco ancora Roberto Crivello.

In mediana il Palermo potrebbe confermare il duo sceso in campo domenica scorsa: Moses Odjer con Gregorio Luperini. Per i tre della trequarti, riecco nuovamente Nicola Rauti dietro la punta, mentre uno tra Andrea Silipo e Mamadou Kanoute a destra. A sinistra, pronto a scendere in campo Nicola Valente al posto di un Roberto Floriano ancora non al top.

In attacco, ancora Andrea Saraniti, che anche contro il Monopoli è andato in gol, rendendo sempre più difficile la scalata per una maglia da titolare al giovane Lorenzo Lucca.

La Viterbese, reduce dalla sconfitta di misura contro il Foggia (avversario del Palermo domenica 6 dicembre), si affiderà al suo 3-5-2 e dunque al duo d’attacco Rossi, Tounkara.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-VITERBESE

PALERMO (4-3-2-1): Pelagotti; Almici, Somma (Accardi), Marconi, Crivello; Odjer, Luperini, Silipo (Kanoute), Rauti, Valente (Floriano); Saraniti.

VITERBESE (3-5-2): Daga; Baschirotto, Ferrani, Mbende; De Santis, Sibilia, Bezziccheri, Salandria, Falbo; Rossi, Tounkara

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lunga lista di precedenti con l'arbitro pugliese, il bilancio complessivo è negativo: la vittoria manca...
Il fischietto pugliese per la gara in programma domenica pomeriggio alle ore 15:00 allo stadio "Barbera"...
Il tecnico: "Difficile subentrare se sei stato appena esonerato. Un insieme di giocatori forti non...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero