Resta in contatto

News

Gds: “Pazzo Palermo. Scappa, regala gol e al 91′ pareggia con la Viterbese”

Lucca apre i giochi, poi li chiude nel recupero e, nel mezzo, le tre reti dei laziali e quella di Saraniti

Il Palermo muove le “torri” e pareggia al termine di un pomeriggio di calcio-follia, in cui la squadra rosanero ha indubbiamente lasciato due punti per strada. E’ così che comincia l’articolo dedicato alla sfida tra Palermo e Viterbese sul Giornale di Sicilia nell’edizione odierna

L’analisi dell’incontro, infatti, non può che essere amara per una prestazione che lascia tanto amaro in bocca nonostante il gol finale di Lucca abbia evitato il ko. “Al di là degli episodi sfortinati e degli errori arbitrali, per il divario di qualità in campo la squadra rosa questa partita avrebbe dovuto stravincerla. E, invece, l’ha recuperata nel recupero grazie a un colpo di testa di Lucca su cross da sinistra sdi Marconi, ma dopo aver fatto segnare ben tre gol alla Viterbese, quasi la metà delle reti che la squadra laziale aveva realizzato dall’inizio del campionato”.

Per il Gds, pertanto, il Palermo va premiato perché non si è mai arresto, “ma va bocciato per aver smarrito la lucidità dopo avere sbloccato sempre con Lucca per primo la gara”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News