Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lucca, 201 centimetri di voglia a disposizione del Palermo

L’attaccante piemontese con i gol alla Viterbese ha già fatto meglio dello scorso anno. E ora mira a migliorare il record di… doppiette

E’ alla sua prima doppietta tra i pro e con questi due gol ha messo a tacere le critiche. Nelle ultime uscite era sembrato quasi “spaesato”, ma contro la Viterbese ha prima sbloccato e poi rimesso in piedi la partita, evitando al Palermo il ko.

Così Lorenzo Lucca spera di poter giocare qualche minuto in più rispetto a quelli che gli ha finora concesso Roberto Boscaglia. L’attaccante, nato a Moncalieri 20 anni fa, contro la Viterbese in un colpo solo ha fatto meglio di tutto lo scorso campionato. Nel torneo precedente giocò solo 3 scampoli di partita, ma arrivò a metà campionato e poi ci fu lo stop per il Covid-19, mettendo a segno una sola rete, al Biancavilla. Quindi, quest’anno ha già migliorato il record e per trovare un Lucca capace di segnare 2 gol in un incontro bisogna ritornare indietro di due campionati, quando ancora militava nel torneo Primavera.

Nel 2018-19 segnò 16 gol in 18 partite con il Brescia ed in quel torneo le sue doppiette furono 4, al Venezia, al Parma, alla Salernitana ed allo Spezia. Ed ora Boscaglia si augura che il suo attaccante di 201 centimetri quantomeno si ripeta, come numero di doppiette, anche in questo campionato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...
L'allenatore: "Ai rosanero è mancato equilibrio in difesa. Come potenziale vincitore ho sempre visto il Parma"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero