Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Foggia-Palermo: le probabili formazioni

I possibili 22 giocatori che potrebbero scendere in campo alle 14 allo stadio “Pino Zaccheria” per la sfida valida per la 14a giornata di Serie C

Archiviato il pareggio contro la Viterbese, il Palermo è pronto a tornare in trasferta per sfidare il Foggia. La squadra rosanero, dopo ben 5 match casalinghi, scenderà in campo al “Pino Zaccheria” per il match valido per la 14a giornata. Proprio alla luce di Foggia-Palermo, vediamo le probabili formazioni del match.

FOGGIA-PALERMO: I CONVOCATI DI ROBERTO BOSCAGLIA

Il Palermo perde Alberto Almici per una lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale. Il giocatore è uscito anzitempo dalla sfida contro la Viterbese e non ci sarà per il Foggia. Al posto dell’ex Verona, il tecnico del Palermo Roberto Boscaglia potrebbe optare per Andrea Accardi, unico giocatore che può ricoprire quel ruolo insieme a Massimiliano Doda, che però non è al meglio e ha giocato appena due partite quest’anno.

L’altra novità in difesa dovrebbe essere Michele Somma, schierato centrale insieme ad Ivan Marconi. A sinistra Roberto Crivello, con Niccolò Corrado tornato tra gli indisponibili. Alla difesa dei pali, il solito Alberto Pelagotti.

Per quanto riguarda il centrocampo, Roberto Boscaglia sicuramente riproporrà Moses Odjer con Gregorio Luperini in vantaggio su Jérémie Broh per completare la mediana.

Per quanto riguarda la trequarti, Nicola Rauti sarà della sfida, ma dati i problemi fisici riscontrati nella sfida contro la Viterbese, potrebbe non essere schierato dal primo minuto. A completare la linea a tre della trequarti, Mamadou Kanoute, in ballottaggio con Andrea Silipo, e Roberto Floriano. In attacco, il tecnico potrebbe dare fiducia a Lorenzo Lucca, autore di una doppietta contro la Viterbese, così da non rischiare subito Andrea Saraniti, entrato in diffida.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FOGGIA-PALERMO

FOGGIA (3-5-2): Fumagalli; Gavazzi, Galeotafiore, Del Prete; Kalombo, Salvi, Rocca, Vitale, Di Jenno; Curcio, Dell’Agnello.

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Somma, Marconi, Crivello; Odjer, Luperini; Kanoute (Silipo), Rauti, Floriano (Valente); Lucca (Saraniti).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...
L'allenatore: "Ai rosanero è mancato equilibrio in difesa. Come potenziale vincitore ho sempre visto il Parma"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero