Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gds: “Senza equilibrio e troppi errori, il Palermo naufraga a Foggia”

La squadra rosanero viene bocciata su tutta la linea per una partita disputata nettamente al di sotto delle aspettative

Piove sul Palermo, sulle sue ambizioni, sulle speranze di un campionato da protagonisti. Non poteva essere più chiaro Il Giornale di Sicilia nell’analisi della gara che i rosanero hanno disputato domenica a Foggia venendo battuti 2-0, in modo più netto di quanto non dica il risultato stesso.

“Il Palermo gioca una delle sue peggiori partite stagionali, riportando indietro il calendario ai giorni in cui la squadra rosanero non aveva ancora l’identità e la fiducia in se stesso. Se mercoledì contro la Viterbese era stato lanciato l’allarme per una difesa insufficiente, per un atteggiamento in campo eccessivamente spavaldo, ieri ne abbiamo avuto la conferma benché nelle intenzioni di Boscaglia c’era una squadra più coperta ed esperta, senza giovani e con tre soli attaccanti, con Luperini a sostenere il centrocampo”.

I piani dell’allenatore sono saltati praticamente subito, perché la squadra “avrebbe dovuto attaccare senza scoprirsi, alla ricerca del necessario equilibrio. Invece, contro il Foggia compatto, ma mai spavaldo e con due individualità di assoluto valore per la categoria come Curcio e Rocca, il Palermo ha commesso gli stessi errori di sempre. Il primo dei quali è costato la partita, perché concedere il gol del vantaggio ai padroni di casa su quel pantano” ha irrimediabilmente compromesso l’incontro stesso.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’intervista al presidente è uscita sul numero di ottobre della versione italiana della rivista. Fra...

Nuovi arrivi in vista Il Palermo aspetta il suo nuovo allenatore ma il mercato non...

Tutti i nomi per il post Baldini Ore di valutazioni e di riflessioni. Il dossier...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero