Resta in contatto

News

Il Palermo è un’incognita: quanti problemi da risolvere…

La sconfitta rimediata a Foggia apre pessimi scenari in casa dei rosanero che continuano a essere fuori dalla zona playoff

Una gara buttata, ma da non dimenticare. Perché il Palermo che torna da Foggia lo fa con la consapevolezza che non potrà più ripetere errori di questo tipo.

Approccio sbagliato, come dice Boscaglia, incapacità di reagire alle difficoltà che emergono, sterilità in avanti, considerato che i rosa hanno creato una sola grande occasione da rete e, soprattutto, problemi in difesa con un centrocampo incapace di “filtrare”. Sono davvero tanti i problemi che emergono in casa Palermo e che l’allenatore dovrà affrontare, perché quello che viene fuori è che i rosanero procedono a “folate”.

Contro la Viterbese la sconfitta è stata evitata più per rabbia che per gioco. A Foggia il Palermo non è praticamente sceso in campo e, adesso che i rosa hanno disputato lo stesso numero di partite delle rivali, ci si rende conto meglio di come la classifica sia sempre più rispondente ai valori in campo e con il Palermo clamorosamente fuori dalla zona playoff. Qualcosa di inimmaginabile alla vigilia, per cui, tra i tanti problemi che Boscaglia deve affrontare e risolvere c’è anche il cambio di obiettivo: la Ternana è avanti 20 punti, ma anche il quarto posto, l’ultimo che potrebbe assicurare i playoff nazionali, sono già a dieci lunghezze…

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News