
Dopo essere passati in svantaggio i rosanero soltanto due volte sono riusciti quantomeno a pareggiare: a Catanzaro e con la Viterbese
Rimonta, una sconosciuta. Il Palermo quest’anno è incapace di ribaltare gli avversari e, quindi, se passa in svantaggio va incontro quantomeno ad una mancata vittoria.
Il Palermo in questo campionato è passato in svantaggio per 7 volte ed in 5 occasioni è stato battuto: a Teramo, in casa con l’Avellino, a Bisceglie, al Barbera con la turris e, infine, a Foggia. Ed addirittura per quattro volte, poi, non è stato neanche capace di segnare quantomeno il gol della bandiera, quello che, magari, illude su una possibile rimonta. Solo con il Bisceglie è arrivata la rete di Luperini, anche se nei minuti finali.
Le reazioni, almeno parziali, invece, si sono avute a Catanzaro, con l’autorete di Evacuo che ha pareggiato l’iniziale vantaggio calabrese, ed in casa con la Viterbese. Una partita che, però, sfugge a questa regola, considerato che i rosanero erano passati in vantaggio per primi e, poi, si sono ritrovati sotto nel punteggio, per ben due volte.
Anche l’incapacità di portare a termine le rimonte testimonia tutte le difficoltà che sta attraversando la squadra di Roberto Boscaglia, attualmente addirittura fuori dalla zona playoff dopo la quattordicesima giornata.
