Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo tritatutto: Rauti e Lucca abbattono la Casertana (2-0)

Gara senza discussione quella vinta dai rosanero. L’unica macchia l’espulsione di Marconi nel finale: torna in campo Santana

Torna al successo il Palermo che supera 2-0 la Casertana, riprendendo così il giusto cammino verso i playoff. La partita praticamente non ha avuto storia con i rosanero troppo superiori rispetto ai campani.

Il Palermo è partito con il piglio giusto, quello della squadra ferita dopo il ko di Foggia e stringe d’assedio la Casertana sin dai primi minuti quando prima Accardi e poi Lucca vanno vicini al vantaggio. Che, invece, arriva al 19′ con Rauti, bravo a depositare in rete un cross di Accardi. Chi si attendeva una reazione della Casertana è rimasto deluso, perché il Palermo ha continuato ad attaccare vedendosi annullati due gol, entrambi per fuorigioco.

Nella ripresa cominciano i cambi ed è sempre il Palermo ad essere pericoloso, trovando il raddoppio con Lorenzo Lucca, bravissimo a colpire di testa un cross di Valente. Poi, invece, nel finale arrivano due espulsioni, una per parte: Marconi e Buschiazzo per un nervosismo ingiustificato vista la grande differenza tra le due formazioni.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scongiurate frattura o distorsione: brutta ferita, ma niente che riguardi l'articolazione...
Il difensore ternano, al rientro dopo la squalifica, ha dato solidità al reparto che dopo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero