Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vibonese-Palermo, Boscaglia senza Marconi: come cambia la difesa

Il tecnico rosanero dovrà cambiare la retroguardia dopo la squalifica dell’ex Monza. In trasferta domenica al “Luigi Razza” potrebbe tornare uno tra Edoardo Lancini e Manuel Peretti. Le ultime

Il Palermo si prepara ad affrontare la Vibonese per la sedicesima giornata del campionato di Serie C e lo dovrà fare senza Marconi squalificato per una giornata dal Giudice Sportivo. Alla luce dell’assenza di Ivan Marconi, quale difesa schiererà il tecnico del Palermo Roberto Boscaglia contro la Vibonese?

L’ex Monza, dopo l’emergenza covid che ha colpito la squadra e prima dell’espulsione rimediata contro la Casertana, ha sempre giocato da titolare e per questo il tecnico del Palermo Roberto Boscaglia dovrà cambiare la difesa per la Vibonese.

Dopo l’espulsione di Marconi, il tecnico rosanero ha inserito contro la Casertana Edoardo Lancini, tornato in campo per la prima volta dopo l’emergenza covid che lo ha visto tra i positivi. Proprio l’ex Brescia potrebbe essere titolare nella trasferta di domenica. Al suo fianco, Michele Somma, schierato titolare nelle ultime partite e che, dopo un lungo periodo di inattività, sta ritrovando la condizione, mettendo in mostra tutto il proprio potenziale che ha a disposizione.

L’assenza di Ivan Marconi peserà senza dubbio, ma il tecnico ha a disposizione, oltre al già citato Edoardo Lancini, anche Manuel Peretti. L’ex Verona, tuttavia, potrebbe non aver ancora ritrovato la condizione e per questo Lancini è in vantaggio per una maglia da titolare.

Novità difensive a parte, il Palermo deve dare continuità al suo campionato e dopo la vittoria contro la Casertana deve provare ad ottenere i tre punti anche contro la Vibonese in trasferta.

La Vibonese, inoltre, si affiderà agli ex rosanero Danilo Ambro e Leonardo Marson.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Numeri a picco nella seconda parte del torneo per i rosanero, aggrappati ora all'obiettivo playoff...
L'ex dirigente rosanero: "Fosse per me, lo richiamerei subito. Mignani non ha dimostrato niente di...
Nessun rosanero, com'era facilmente prevedibile, è stato inserito nella formazione ideale di giornata. Ci sono,...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero