Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gds: “Fuori casa si balla, il Palermo ora prova a blindarsi: ma c’è un rebus”

Domenica contro la Vibonese sarà la prima volta senza Marconi nel dopo Covid, in tre sono in lizza per prendere il suo posto

Il Palermo deve fare a meno di Marconi. Sul campo della Vibonese l’allenatore dovrà adattare la linea di difesa, rinunciando causa squalifica ad un perno del suo reparto arretrato.

L’assenza di Marconi, uno degli “intoccabili” del post-Covid, avrà il suo peso, anche perché l’ex del Monza si è distinto per la continuità nelle prestazioni fornite. Così, Boscaglia sta verificando chi mettere al posto di Somma. La prima, come racconta il Giornale di Sicilia oggi in edicola, “porta allo spostamento di Accardi, schierato da terzino dopo l’infortunio di Almici, ma pronto ad essere nuovamente dirottato in mezzo per sopperire alla momentanea assenza di Marconi“. Così Doda troverebbe spazio nell’undici titolare.

Le alternative, invece, riguardano Peretti e Lancini, con il primo che dopo l’infortunio contro il Potenza è rimasto a guardare, mentre il secondo è stato mandato in campo proprio dopo l’espulsione di Marconi.

La terza ipotesi, invece, riguarda lo spostamento al centro di Crivello, così sulla fascia sinistra andrebbe Corrado. Possibilità, però, che appare remota, considerato che l’allenatore non “vede” Crivello in quel ruolo non viene.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’intervista al presidente è uscita sul numero di ottobre della versione italiana della rivista. Fra...

Nuovi arrivi in vista Il Palermo aspetta il suo nuovo allenatore ma il mercato non...

Tutti i nomi per il post Baldini Ore di valutazioni e di riflessioni. Il dossier...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero