Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gds: “Palermo, squadra che vince… si cambia”

doda

La squalifica di Marconi e l’assenza di Almici costringeranno l’allenatore a cambiare “undici” nella sfida con la Vibonese

Ancora un’altra formazione diversa. Boscaglia prepara l’ennesimo cambio nell’undici titolare in vista della partita con la Vibonese, anche se si tratta di un cambio obbligatorio: la squalifica di Marconi.

L’allenatore ha provato la formazione da opporre ai calabresi “al chiuso e al sicuro nel bunker del Barbera – racconta Il Giornale di Sicilia nell’edizione odierna –. Tolta la conferma di Somma in mezzo, tutti gli altri sono in ballottaggio, sia sulle fasce che per chi dovrà completare la coppia centrale. Allo stato attuale il favorito è Accardi, ma non è da escludere che il palermitano possa restare sulla destra, anche se Doda (nella foto) ha ormai recuperato la condizione. In quel caso Peretti sarebbe pronto in seconda battuta per agire al fianco di Somma, destinato ad essere “dirottato” sul centro-sinistra, dove solitamente gioca Marconi”.

“Sulla corsia mancina, invece, Crivello appare destinato a mantenere i posto e la fascia da capitano, anche se Corrado dovrebbe nuovamente fare rientro tra i convocati dopo le assenze delle ultime due gare”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’intervista al presidente è uscita sul numero di ottobre della versione italiana della rivista. Fra...

Nuovi arrivi in vista Il Palermo aspetta il suo nuovo allenatore ma il mercato non...

Tutti i nomi per il post Baldini Ore di valutazioni e di riflessioni. Il dossier...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero