Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vibonese, Galfano: «Fortunati a misurarci con piazze come Palermo»

Le parole del tecnico della squadra calabrese alla vigilia della sfida contro i rosanero, sua ex squadra di quando allenava la Primavera. “Di sicuro non mancano le motivazioni in partite come queste”.

Il tecnico della Vibonese Angelo Galfano ha parlato alla vigilia della sfida contro il Palermo in programma domani alle 15 allo stadio “Luigi Razza” e valido per la 16a giornata di Serie C.

VIBONESE-PALERMO: I CONVOCATI DI BOSCAGLIA

Di seguito le dichiarazioni del mister della Vibonese Angelo Galfano in vista del Palermo:

«La scorsa settimana il Bari, adesso il Palermo. Basterebbe solo questo per capire quanto siamo fortunati ad avere la possibilità di misurarci con queste grandi squadre e queste grandi piazze. Quella di Palermo, poi, la conosco molto bene per aver allenato la Primavera rosanero. Con l’occasione ringrazio chi allora mi permise di vivere quell’esperienza: Antonio Schio e Rino Foschi».

In merito alle motivazioni che una gara come quella contro il Palermo può dare, il tecnico della Vibonese ha così parlato:

«Di sicuro non mancano le motivazioni in partite come queste. Ho visto i ragazzi molto concentrati in settimana. Ovviamente sanno di non aver fatto ancora nulla ma man mano stanno prendendo consapevolezza del fatto che possiamo e dobbiamo giocarcela contro tutti. È quello che faremo anche contro il Palermo, con la solita umiltà che ci contraddistingue e che ci ha permesso di impreziosire il nostro cammino con prestazioni e risultati importanti».

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Così il Presidente del Senato Ignazio La Russa intervistato su Radio2 da "Un giorno da...
Il centrocampista è pronto al rientro, il suo contributo è mancato nelle ultime settimane e...
Il polacco Przemysław Szymiński potrebbe rientrare proprio per la gara in programma sabato allo stadio...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero