Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vibonese-Palermo: le probabili formazioni. Lancini titolare?

I possibili 22 giocatori che potrebbero scendere in campo alle 15 allo stadio “Luigi Razza” nella sfida valida per la 16a giornata di Serie C

Il Palermo, archiviato il successo casalingo contro la Casertana, si prepara ad affrontare la Vibonese nella sfida valida per la 16a giornata di Serie C e in programma alle 15 allo stadio “Luigi Razza”. Il tecnico rosanero Roberto Boscaglia dovrà rinunciare ad Ivan Marconi, espulso nell’ultima gara di campionato e squalificato per una giornata dal Giudice Sportivo. Alla luce di questo, vediamo le probabili formazioni di VibonesePalermo.

Con la squalifica di Marconi, il tecnico Roberto Boscaglia opterà per Edoardo Lancini al centro della difesa per affiancare Michele Somma. A destra Andrea Accardi, mentre a sinistra il solito Roberto Crivello nonostante il rientro di Nicolò Corrado tra i convocati. La mediana del 4-2-3-1, Roberto Boscaglia la affiderà all’inamovibile Moses Odjer e ad Andrea Palazzi. A supportare la punta Andrea Saraniti, ex della sfida rientrante della squalifica e in vantaggio su Lorenzo Lucca per la maglia da titolare, ci saranno sicuramente Mamadou Kanoute, Nicola Rauti e Nicola Valente. Per l’attacco, tuttavia, il mister rosanero non ha escluso del tutto l’utilizzo della coppia Lucca-Saraniti.

La sfida di domani vedrà diversi palermitani in campo con la maglia della Vibonese. Tra i giocatori più attesi c’è Vincenzo Plescia, l’autore di sei gol quest’anno con la Vibonese. Grandi emozioni anche per Danilo Ambro e Leonardo Marson.

Il Palermo è chiamato alla conferma e alla continuità in vista dell’ultimo match dell’anno: il big match contro il Bari in programma il 23 dicembre alle 15 allo stadio “Renzo Barbera”.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI VIBONESE-PALERMO:

VIBONESE (3-4-3): Marson; Sciacca, Redolfi, Mahrous; Ciotti, Tumbarello, Rasi, Laaribi; Berardi, Plescia, Statella.

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Somma, Lancini, Crivello; Palazzi, Odjer, Kanoute, Rauti, Valente; Saraniti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scongiurate frattura o distorsione: brutta ferita, ma niente che riguardi l'articolazione...
Il difensore ternano, al rientro dopo la squalifica, ha dato solidità al reparto che dopo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero