Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Bari: le probabili formazioni. Torna Marconi

I possibili 22 che potrebbero scendere in campo nella sfida valida per la 17a giornata di Serie C e in programma al “Renzo Barbera”

Il Palermo è pronto a tornare subito in campo per affrontare il Bari nella 17a giornata del campionato di Serie C. Archiviato il pareggio con la Vibonese, la squadra di Roberto Boscaglia è chiamata ad una reazione nell’ultima gara dell’anno prima della pausa natalizia. Il tecnico rosanero ritrova Ivan Marconi rientrato dalla squalifica. Alla luce di ciò, vediamo le ultime sulle probabili formazioni di Palermo-Bari.

PALERMO, I CONVOCATI DI BOSCAGLIA PER IL BARI

Salvo sorprese, il modulo che Roberto Boscaglia adotterà sarà il solito 4-2-3-1, con Alberto Pelagotti in porta e la difesa composta da: Andrea Accardi, che ha fatto molto bene nelle ultime partite, a destra; Michele Somma e Ivan Marconi, rientrato dalla squalifica, al centro, e Roberto Crivello a sinistra. Il capitano rosanero resta titolare a causa dell’assenza di Nicolò Corrado.

A centrocampo i dubbi del miste rosanero, con Moses Odjer, pronto a vestire nuovamente la maglia da titolare, al fianco di uno tra Andrea Palazzi e Gregorio Luperini, con il primo in vantaggio sull’ex Trapani. Jérémie Broh in panchina.

Roberto Boscaglia opterà con molta probabilità ad una punta di esperienza con un avversario come la formazione di Auteri. Alla luce di ciò, Lorenzo Lucca, dopo la titolarità contro la Vibonese, è pronto a lasciare il posto ad Andrea Saraniti. A supportare la punta ci saranno Mamadou Kanoute, Nicola Rauti e Nicola Valente, con quest’ultimo che dovrà fare i conti con la concorrenza di Roberto Floriano, che scalpita per una maglia da titolare contro la sua ex squadra.

Al Palermo è chiesta una reazione dopo il pareggio deludente contro la Vibonese. L’ultima gara dell’anno prima della pausa natalizia deve essere giocata con il giusto approccio.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-BARI:

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Somma, Marconi, Crivello; Palazzi (Luperini), Odjer; Kanoute, Rauti, Valente (Floriano), Saraniti.

BARI (3-4-3): Frattali; Celiento, Di Cesare, Ciofani; Semenzato, Lollo, Maita (Bianco), D’Orazio; Marras, Antenucci, D’Ursi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Gli ultimi due turni si giocheranno in contemporanea, i rosanero affronteranno Ascoli e Sudtirol...
Sabato i rosanero di Di Benedetto ospiteranno il Napoli al "Pasqualino" di Carini....
Al "suo" Cesena serve una vittoria, sabato col Pescara in casa, per avere la certezza...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero