Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, conto alla rovescia per il mercato

La nuova sessione sta per aprirsi ed occorre adeguare la rosa, anche se l’allenatore non chiede rinforzi e la dirigenza non vuole “buttare soldi”

Ricomincia il mercato. Ormai manca meno di una settimana alla riapertura ufficiale delle trattative ed il Palermo, come tutte le società, cercherà di perfezionare la rosa.

Per farlo, però, si rendono necessari prima alcuni passaggi. Il primo è burocratico, ossia l’approvazione del Bilancio da parte dell’assemblea dei soci, mentre il secondo è tecnico: l’allenatore Boscaglia deve sciogliere la riserva in merito al modulo da utilizzare: se ancora 4-3-2-1 o se, invece, passare al 4-3-3 che sembra dare maggiore equilibrio. Questa scelta, infatti, influenzerà per forza le scelte del mercato di gennaio.

Il Palermo, infatti, si ritrova in rosa cinque mediani e se la scelta sarà quella di restare con il 4-2-3-1, questi potrebbero bastare, anche se Broh ha reso meno di quanto ci si aspettava e Martin è ai margini del progetto considerati i minuti giocati. Cosa diversa, invece, se si passasse definitivamente al 4-3-3, perché, come ricostruisce l’edizione odierna del Giornale di Sicilia, allora si rende necessario qualche innesto proprio per via dei ragionamenti precedenti su Broh e Martin.

L’altro reparto nel quale la società potrebbe intervenire è, poi, la difesa, perché Almici tornerà disponibile non prima di un mese e Corrado continua a risentire del problema muscolare accusato nelle ultime settimane.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro il Parma, l'ex Frosinone è candidato a giocare al posto di Mancuso, in un...
Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero