Resta in contatto

Calciomercato

Palermo, ritorno di fiamma per Di Gaudio?

L’ala palermitana non trova spazio al Verona ed i rosanero potrebbero riallacciare la trattativa in vista della riapertura del mercato

L’accordo sembrava possibile in estate. Poi, invece, non se ne fece più nulla perché non c’era il tempo per chiudere la trattativa ed adesso che il mercato sta per riaprire, Di Gaudio potrebbe ritornare nei radar del Palermo.

L’intesa, del resto, c’era e c’è ancora oggi e poi quest’anno l’ala palermitana non ha ancora visto il campo con il Verona. Il calciatore, pertanto, ha bisogno di giocare, considerato oltretutto che l’anno prima scese in campo soltanto in 11 occasioni con lo Spezia e, quindi, potrebbe vedere di buon occhio il suo trasferimento al Palermo. Due categorie in meno rispetto alla A dove si trova al momento, ma almeno potrebbe togliersi di dosso un po’ di ruggine.

Così l’edizione odierna del Giornale di Sicilia rilancia l’idea di un ritorno di fiamma per Antonio Di Gaudio, calciatore che, come ha raccontato Rinaldo Sagramola, era stato proposto dal Verona ad un’ora dalla chiusura del mercato, con il calciatore che aveva ben accettato il trasferimento nella squadra della sua città.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato