Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Palermo mette nel mirino un regista e un attaccante

Sono due i calciatori sui quali si starebbe concentrando la società rosanero in vista della ormai prossima apertura del calciomercato

Un centrocampista, di sicuro valore, ed un attaccante che potrebbe rappresentare l’alternativa agli attuali. Sarebbero questi i due obiettivi prossimi del Palermo a pochi giorni dall’apertura del calciomercato.

A centrocampo l’idea è Nicolò Bianchi, attualmente alla Reggina in serie B, mentre per l’attacco piace Michele Vano, quest’anno al Mantova, in serie C, anche se il cartellino è di proprietà del Verona.

La pista che porta a Nicolò Bianchi, però, appare difficile, soprattutto perché appare un punto fermo della Reggina. Ha giocato 14 delle 15 partite, e 12 volte è partito titolare, a dimostrazione di quanto l’allenatore creda in lui. Inoltre, un po’ come per Di Gaudio, anche nell’ultima sessione di mercato il calciatore era stato accostato al Palermo e la trattativa sembrava ai dettagli.

Michele Vano, invece, potrebbe essere il sostituto di Saraniti, anche se bisogna sempre fare i conti con un Lucca in grande spolvero. Vano gioca nel Mantova, anche se il suo cartellino è di proprietà del Verona e quest’anno ha giocato 13 partite, anche se soltanto 6 da titolare, e, soprattutto, non ha ancora realizzato neanche una rete.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero