Resta in contatto

News

Palermo, a Cava rischi di giocare senza difesa

Marconi e Lancini sono usciti per infortuni muscolari contro il Bari, mentre Crivello è ancora fermo e Almici lo sarà fino a febbraio

Con la difesa a pezzi. E’ quanto rischia il Palermo per la trasferta sul campo della Cavese, alla ripresa del campionato.

Nell’ultima partita contro il Bari, infatti, i rosanero hanno perso prima Marconi e poi Lancini, entrato per sostituirlo, entrambi per problemi muscolari. La squadra al momento non si sta allenando, ma difficilmente alla ripresa delle attività i due difensori potranno unirsi ai compagni di squadra e, così, il rischio è quello di presentarsi alla partita di Cava de’ Tirreni senza quattro difensori: Marconi, Lancini, Corrado e Almici. Quest’ultimo resterà fuori, con ogni probabilità, fino a febbraio, mentre le condizioni di Corrado sono da valutare, considerato che clinicamente è guarito.

Si tratta di una evenienza che a Palermo al momento non vogliono prendere in considerazione. Vorrebbe dire andare in Campania praticamente con una difesa a pezzi, raccogliticcia, proprio in un momento nel quale, invece, la squadra avrebbe bisogno di tutti gli effettivi per rilanciarsi in classifica.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News