Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, non basta vincere al Barbera: bisogna graffiare in trasferta

Per migliorare la posizione in classifica in vista dei playoff i rosanero devono svoltare a cominciare dalla ripresa a Cava de’ Tirreni

Undici partite in trasferta sulle rimanenti venti. Il Palermo per svoltare deve cominciare a correre anche in trasferta, considerato che per completare la stagione disputerà più gare lontano da casa rispetto che al Barbera.

Il cambio di marcia deve arrivare perché, come ricostruisce oggi Il Giornale di Sicilia, nelle sette partite disputate fino ad ora in trasferta, il Palermo ha ottenuto soltanto sei punti e peggio a fatto soltanto il Bisceglie con cinque punti in otto partite. Così, mantenendo questa media punti a partita, il Palermo rischia anche di non mantenere l’attuale decima posizione, l’ultima utile per accedere ai playoff.

“Un rischio che Boscaglia non può permettersi di correre, tanto più dopo aver superato le difficoltà di inizio campionato”. E la prima occasione arriva proprio alla ripresa del campionato, con la trasferta sul campo della Cavese, l’ultima in classifica, dove i rosanero cercheranno il secondo successo esterno della stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’intervista al presidente è uscita sul numero di ottobre della versione italiana della rivista. Fra...

Nuovi arrivi in vista Il Palermo aspetta il suo nuovo allenatore ma il mercato non...

Tutti i nomi per il post Baldini Ore di valutazioni e di riflessioni. Il dossier...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero