Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, quanti calciatori accostati ai rosa…

In vista della riapertura del mercato si susseguono le indiscrezioni, dal ritorno di fiamma per De Col al brasiliano Chiaretti

Tutti vogliono il Palermo. Il mercato è alle porte e, con il passare delle ore, cresce il numero di quei calciatori che vengono accostati ai rosanero. Sarà perché dietro c’è un reale interesse o soltanto perché i procuratori hanno bisogno di tenere alta l’attenzione sul proprio assistito, ma, ad ogni modo, al momento attorno al Palermo sembra esserci la “ressa”.

Il brasiliano Lucas Chiaretti, trequartista lo scorso anno al Pordenone, è uno di questi. Rappresenta sicuramente un calciatore che potrebbe far compiere un salto di qualità, anche se, però, nel ruolo il Palermo sembra ben coperto. Chi, invece, sarebbe certamente più congeniale sarebbe Filippo De Col, terzino già trattato dai rosa nel mercato estivo. Al momento è alla Virtus Entella, peraltro, l’ex squadra di Boscaglia, e potrebbe rappresentare un’ottima alternativa considerato che al momento il Palermo è in difficoltà proprio sugli esterni di difesa, con Almici fermo ai box per infortunio e Corrado alle prese con il lento recupero.

Chi, in fondo, si autopropone è Cristian Caccetta, centrocampista che ha anche giocato in B con il Trapani e che oggi milita nella Lucchese. E’ di Partinico e, per lui, vestire la canotta rosanero sarebbe un sogno, anche perché gli potrebbe permettere di rientrare a casa, ma al momento si tratta soltanto di una idea lanciata dal suo procuratore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero