Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sagramola: «Di Piazza? Certe esternazioni creano disagio e confusione»

L’amministratore delegato rosanero dopo il recesso annunciato dall’imprenditore italo-americano, nonché ex vicepresidente, durante l’assemblea dei soci

Tony Di Piazza ha detto addio al Palermo annunciando il recesso durante l’assemblea dei soci per il bilancio. Le motivazioni alla base del gesto sono riportate in una Pec che lo stesso imprenditore italo-americano ha inviato ai soci. Proprio in merito all’addio di Tony Di Piazza, l’amministratore delegato del Palermo Rinaldo Sagramola ha così commentato al Siamo Aquile su Trm:

«Non ci ha sorpreso, si sapeva. Aveva già dichiarato la volontà di cedere e non avendo trovato soluzioni di quel genere ha deciso di recedere così come previsto dalle norme statutarie. È il momento più difficile della stagione: la situazione economica non è delle migliori, con questa pandemia che non permette di far accedere i tifosi allo stadio».

In merito agli azionisti:

«Gli azionisti hanno sottoscritto per intero il capitale sociale, non mi preoccupa questo aspetto. Hanno sempre mantenuto gli impegni presi e così sarà.»

In merito alla Pec con le motivazioni scritte da Di Piazza, Rinaldo Sagramola ha così commentato:

«Ci sono questioni che riguardano esclusivamente rapporti fra i soci. Possono dire per quanto riguarda l’attività di coordinamento che Di Piazza ha ritenuto sussistesse, penso che cozzi un po’ con la sua lamentela con l’autonomia dell’amministratore delegato. Noi abbiamo come azionista di riferimento Hera Hora e continuo a dire che non sussiste un’attività di coordinamento della Hera Hora sul Palermo FC. Non riesco a capire il perché della posizione di Di Piazza, fra l’altro il bilancio è stato approvato regolarmente».

Tra le accuse mosse da Di Piazza, anche quella della non conferma di Gianluca Paparesta, suo uomo di fiducia:

«Per quanto riguarda Paparesta, Mirri aveva fatto delle proposte per risolvere la questione, evidentemente non sono state accolte. Al di là delle ragioni non credo che sia nell’interesse di chi deve cedere esprimere pubblicamente certe cose. Lo reputo non utile e consono: si crea soltanto confusione e crea disagio alla controllata Fc Palermo con un allarme infondato perché non cambia nulla».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scongiurate frattura o distorsione: brutta ferita, ma niente che riguardi l'articolazione...
Il difensore ternano, al rientro dopo la squalifica, ha dato solidità al reparto che dopo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero