Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Prossimo avversario Palermo: Cavese pronta a cambiare la sua classifica

La squadra del neotecnico Campilongo non vince dallo scorso 28 ottobre e si trova all’ultimo posto con 8 punti. I rosanero dal canto loro devono migliorare l’andamento in trasferta

Una settimana e il Palermo tornerà in campo per la prima sfida di questo 2021 per affrontare la Cavese del neo-tecnico Campilongo. Proprio la Cavese, ultimo in classifica ad appena 8 punti, sta lavorando intensamente questa settimana per affrontare al meglio il Palermo.

Quella di adesso è la terza avventura con gli Aquilotti per Sasà Campilongo, che ha guidato la Cavese già dal 2004 al 2007 e nella stagione 2019/2020. Un’avventura che comincia subito in salita per il tecnico di Napoli, che prende le redini di una squadra che ha vinto una sola volta in questa stagione: contro il Bisceglie lo scorso 28 ottobre. Una prima parte di stagione da dimenticare ma che la Cavese è pronta a sistemare già a partire dalla sfida contro il Palermo di sabato 9 gennaio.

IL PALERMO SI PREPARA PER LA CAVESE: IL PRIMO ALLENAMENTO DEL 2021

Il peggior attacco, nonché terza peggior difesa della stagione, affronterà un Palermo reduce dal pareggio casalingo contro il Bari nell’ultima partita dell’anno del 2020. La squadra di Roberto Boscaglia ha tuttavia grossi limiti in trasferta, dove ha collezionato solamente 6 dei 21 punti guadagnati finora. Le ultime due trasferta (contro il Foggia e la Vibonese) hanno sottolineato i limiti che ha questa squadra.

Proprio per questo la Cavese potrebbe approfittare di una squadra che lontano dal “Barbera” fatica ad ottenere punti. Dall’altra parte, tuttavia, la pausa natalizia potrebbe aver portato Boscaglia a rivedere tutto ciò che di lacunoso ha questa squadra.

La prima sfida dell’anno tra Cavese e Palermo potrebbe essere il momento di svolta per cominciare a cambiare la propria classifica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dopo la prima sconfitta ha parlato in vista dello Spezia: "Servono poche parole...
Sia per ragioni di turn-over che per provare a scuotere i rosanero, il tecnico genovese...
Nel Girone B della Serie C, ultima giornata infausta per il tecnico partinicense alla guida...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero