Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Palermo si muove: sondaggio per Pettinari

L’attaccante è già stato vicino in estate, ma le parti non hanno trovato l’accordo. Adesso entrambi sono scontenti e potrebbe arrivare l’intesa

Promessi sposi. Sono il Palermo e Stefano Pettinari che, per tutta l’estate, si sono inseguiti, forse anche piaciuti, ma alla fine separati, ma adesso potrebbe verificarsi un ritorno di fiamma importante per entrambi.

L’attaccante, reduce dalla sua migliore stagione di sempre in B con il Trapani, puntava a migliorare la sua condizione, mentre il Palermo non voleva puntare troppo su un bomber. Pettinari faceva leva sul fatto che si sarebbe liberato a zero dal Trapani per le inadempienze della società, ma non aveva messo in conto il ritorno al Lecce perché i granata non pagarono la rata del prestito. Così si è ritrovato da star a comprimario in un Lecce appena retrocesso dalla A.

Di contro, il Palermo, dopo aver detto di no alle spese pazze per Pettinari, ha deciso di virare su un attaccante di movimento come Saraniti, ma la mancanza di letalità sotto porta si vede e, quindi, occorre investire per risalire la classifica ed arrivare ai playoff in una posizione apprezzabile.

Adesso, quindi, le parti potrebbero nuovamente incontrarsi, anche se c’è da battere la concorrenza di mezza serie C, su tutti il Catanzaro. Però Pettinari ama la Sicilia e potrebbe accettare il trasferimento, sempre che i rosanero trovino l’intesa con il Lecce.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante, dopo alcuni mesi non facili ad Ascoli, si sta rilanciando a Foggia: 2 gol...
L'attaccante palermitano sta facendo benissimo in Toscana e ha anche esordito in Serie A...
Secondo il giornalista Nicolò Schira dialogo in corso per estendere l'accordo con il centrocampista...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero