Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cavese-Palermo, possibile cambio modulo per Boscaglia

I rosanero si preparano per la prima gara dell’anno contro la formazione di Campilongo. Nei rosa potrebbero esserci novità di formazione

Il Palermo si prepara alla prima sfida dell’anno contro la Cavese in programma sabato 9 gennaio alle 14:30. Il tecnico del Palermo Roberto Boscaglia, dato il trend non proprio positivo in trasferta e data la pausa natalizia, ha dovuto rivedere diverse situazioni anche in ottica modulo da adottare contro la Cavese.

CAVESE, IL PROGRAMMA DI ALLENAMENTI IN VISTA DEL PALERMO

Per quanto riguarda la difesa, dato lo stop di Ivan Marconi, il tecnico del Palermo Roberto Boscaglia potrebbe optare per uno tra Edoardo Lancini e Manuel Peretti in coppia con Michele Somma. Salvo clamorosi risvolti, Boscaglia dovrebbe optare ancora per un centrocampo a due, ma che potrebbe diventare a tre in caso di utilizzo della doppia punta SaranitiLucca.

Intanto, tornando alla difesa, Alberto Almici è tornato ad allenarsi, ma è improbabile un suo utilizzo contro la Cavese, ma in ottica modulo, come successo già nelle precedenti uscite del Palermo, non ci saranno variazioni dato che Andrea Accardi ha ricoperto molto bene la fascia destra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Oltre 392.000 presenze in 17 partite al "Barbera", 10.000 in più della Sampdoria...
Stagione finita per Mario Sampirisi, che ha rimediato una lesione al retto femorale sinistro: per...
Per quanto riguarda i rosanero, nella gara con il Parma è arrivata l'ottava sanzione per...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero