Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Lucca a Cava per il primo gol esterno

Le ultime prove parlano a suo favore: doppietta alla Viterbese, gol della sicurezza con la Casertana e punizione da applausi nell’1-1 con il Bari

Il bomber casalingo prova a sbloccarsi anche lontano dal Barbera. E’ quanto spiega Il Giornale di Sicilia nell’edizione odierna riguardo a Lorenzo Lucca, l’attaccante alla seconda stagione al Palermo e che appare in un continuo crescendo.

Le sue quotazioni sono in continua risalita, complici anche i quattro gol messi a segno in questa prima parte di campionato. Del resto, per un attaccante contano soprattutto le reti realizzate e Lucca ha già raggiunto il titolare Saraniti. Adesso, però, l’attaccante ex Torino deve provare a sbloccarsi anche in trasferta, perché per il momento tutti i suoi gol sono arrivati in casa, al Barbera.

Lucca, infatti, ha messo a segno una doppietta nel pirotecnico 3-3 con la Viterbese, prima sbloccando il risultato e poi agguantando il pareggio nel finale, quindi, ha realizzato il gol della sicurezza con la Casertana e, infine, ha infilato nel “sette” una punizione da applausi contro il Bari, evitando al Palermo la sconfitta interna. Così, la trasferta sul campo della Cavese rappresenta l’occasione per sbloccarsi anche lontano dalla Sicilia e migliorare il proprio bottino di gol.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’intervista al presidente è uscita sul numero di ottobre della versione italiana della rivista. Fra...

Nuovi arrivi in vista Il Palermo aspetta il suo nuovo allenatore ma il mercato non...

Tutti i nomi per il post Baldini Ore di valutazioni e di riflessioni. Il dossier...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero