Resta in contatto

Rassegna stampa

Palermo, Lucca a Cava per il primo gol esterno

Le ultime prove parlano a suo favore: doppietta alla Viterbese, gol della sicurezza con la Casertana e punizione da applausi nell’1-1 con il Bari

Il bomber casalingo prova a sbloccarsi anche lontano dal Barbera. E’ quanto spiega Il Giornale di Sicilia nell’edizione odierna riguardo a Lorenzo Lucca, l’attaccante alla seconda stagione al Palermo e che appare in un continuo crescendo.

Le sue quotazioni sono in continua risalita, complici anche i quattro gol messi a segno in questa prima parte di campionato. Del resto, per un attaccante contano soprattutto le reti realizzate e Lucca ha già raggiunto il titolare Saraniti. Adesso, però, l’attaccante ex Torino deve provare a sbloccarsi anche in trasferta, perché per il momento tutti i suoi gol sono arrivati in casa, al Barbera.

Lucca, infatti, ha messo a segno una doppietta nel pirotecnico 3-3 con la Viterbese, prima sbloccando il risultato e poi agguantando il pareggio nel finale, quindi, ha realizzato il gol della sicurezza con la Casertana e, infine, ha infilato nel “sette” una punizione da applausi contro il Bari, evitando al Palermo la sconfitta interna. Così, la trasferta sul campo della Cavese rappresenta l’occasione per sbloccarsi anche lontano dalla Sicilia e migliorare il proprio bottino di gol.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Rassegna stampa