Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, intervieni a centrocampo ma non per un regista

La società rosanero deve muoversi in questa sessione di mercato di riparazione, ma cambiando obiettivi. Gli interpreti a disposizione di Boscaglia, che intanto ha cambiato modulo, cominciano ad essere pochi

Il Palermo riparte nel 2021 dalla decima posizione in classifica. Un piazzamento che è decisamente al disotto delle aspettative di inizio stagione quando si pensava di poter lottare per il vertice. Proprio per cercare di risalire in classifica il Palermo deve muoversi in questa sessione di calciomercato e soprattutto in ottica centrocampo, ma  non per un regista.

PALERMO, PURE IL FROSINONE PUNTA DI GAUDIO

Come più volte detto dallo stesso tecnico Roberto Boscaglia, in rosa ci sono almeno tre giocatori che possono ricoprire il ruolo di regista seppur con caratteristiche diverse tra loro: Andrea Palazzi, Moses Odjer e Malaury Martin. Alla luce anche del nuovo modulo adottato da Roberto Boscaglia (4-3-3) la necessità non è di certo un regista, ma un giocatore che si vada ad inserire in un reparto che allo stato attuale ha carenza di uomini. Il tecnico rosanero, schierando tre centrocampisti, avrebbe due sole alternative (Gregorio Luperini e Jérémie Broh gli altri interpreti): troppo pochi. Proprio per questo è il caso che il Palermo porti in rosa un nuovo giocatore a centrocampo, magari uno che, a differenza degli attuali giocatori, abbia anche affinità con il gol.

 

Dei centrocampisti a disposizione, solo Luperini ha una certa confidenza con la rete ed è infatti tra i perni fondamentali per il Palermo. La società rosanero potrebbe dunque puntare nuovamente gli occhi su Nicolò Bianchi della Reggina, anche se quest’ultimo sta trovando molto spazio con gli amaranto.

In ogni caso, se il Palermo vuole provare a cambiare il suo campionato e salire in classifica, bisognerà puntare su un nuovo innesto a centrocampo in questo calciomercato di riparazione.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero