Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cavese-Palermo: Boscaglia opta per il 4-3-3. Martin torna in regia

Centrocampo a tre per sfidare la formazione di Sasà Campilongo. Il tecnico rosanero potrebbe optare per il ritorno del francese a centrocampo. Ma non si escludono sorprese

Il 4-3-3 visto contro il Bari potrebbe essere riproposto dal tecnico del Palermo anche contro la Cavese nella gara in programma alle 14:30 e valida per la 18a giornata di Serie C. Boscaglia prova a ridisegnare un Palermo che, deludendo le aspettative, è attualmente decimo in classifica a due gare dal giro di boa. Contro la formazione di Sasà Campilongo il tecnico gelese torna al centrocampo a tre e qui potrebbero arrivare le novità.

PALERMO, I CONVOCATI PER LA CAVESE

Durante la pausa natalizia Roberto Boscaglia potrebbe aver cambiato le proprie idee e potrebbe riproporre contro la Cavese Malaury Martin in cabina di regina nel centrocampo a tre. Ad affiancare il francese, Gregorio Luperini, l’unico centrocampista che allo stato attuale ha più affinità con il gol, e Moses Odjer, titolare inamovibile.

La titolarità di Martin non è tuttavia così scontata, Andrea Palazzi, infatti, potrebbe essere schierato titolare dal primo minuto, essendo un giocatore che, rispetto al francese, ha più gamba.

Roberto Boscaglia ha sicuramente rivisto i suoi piani durante il periodo di pausa, ma ha lavorato molto anche sulla mentalità: se il Palermo scenderà in campo contro la Cavese con il giusto atteggiamento potrebbe ottenere dei punti fondamentali per risalire in classifica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...
Rosanero al lavoro presso il centro sportivo di Torretta, in vista della sfida di sabato...
Diminuiscono le speranze di vedere col Cittadella anche i due infortunati nella lista dei convocati...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero