Resta in contatto

News

Palermo corsaro a Cava grazie al gol di Rauti nel recupero

All’ultimo istante. I rosanero si impongono nell’anticipo della penultima giornata del girone di andata grazie ad un colpo di testa di Rauti al 92′

Il Palermo espugna Cava de’ Tirreni acciuffando la vittoria al secondo minuto di recupero. Un successo importantissimo perché alimenta i sogni di rimonta in classifica da parte dei rosanero i quali, però, hanno impiegato troppo per avere ragione di una Cavese che ha mostrato tutti i suoi limiti.

Tante, troppe le occasioni sprecate dal Palermo, a cominciare dal rigore fallito da Lucca al 40′ del primo tempo. Ed anche nella ripresa, quando la pressione nella metà campo campana si faceva più continua, il Palermo costruiva, ma non riusciva a trovare la rete che sbloccava l’incontro.

Boscaglia ha tolto Martin, tra i migliori nel primo tempo, sostituendolo con Palazzi e poi anche un evanescente Valente che ha lasciato il posto a Rauti. E sono stati proprio Palazzi e Rauti a confezionare il gol vittoria: punizione del primo, colpo di testa del secondo. Così il Palermo si prende i 3 punti. Ma quanta fatica…

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 giorni fa

Si potevano fare 3 gol

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 giorni fa

Forza ragazzi

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News