Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo: contro la Cavese pochi dubbi difensivi, torna Lucca?

La squadra rosanero è pronta a scendere in campo per sfidare la Cavese nella gara valida per la 18a giornata di Serie C. Boscaglia potrebbe confermare il modulo visto contro il bari. Le novità

Il Palermo si prepara ad affrontare la Cavese nella prima sfida del 2021. La formazione di Roberto Boscaglia sfiderà la squadra del neo-tecnico Sasà Campilongo nella gara valida per la 18a giornata del girone C di Serie C. Ma come schiererà la propria formazione Roberto Boscaglia contro la Cavese? Pochi dubbi in difesa, in attacco potrebbe esserci qualche sorpresa.

La pausa natalizia ha dato il tempo al tecnico Boscaglia di rivedere ciò che non va in un Palermo che, decimo in classifica, ha senza dubbio deluso le aspettative di inizio stagione. Alla luce di ciò, ecco che Roberto Boscaglia è pronto a lasciare il 4-2-3-1 per il 4-3-3. Schieramento diverso, ma quasi gli stessi interpreti, perlomeno in difesa: con Alberto Almici ancora assente, spazio nuovamente ad Andrea Accardi a destra; Out Niccolò Corrado, Roberto Crivello pronto ad essere titolare a sinistra. Con Ivan Marconi infortunato, Edoardo Lancini, tornato a disposizione della squadra, lo sostituirà per affiancare Michele Somma in difesa.

Dopo la rete realizzata contro il Bari, Lorenzo Lucca potrebbe trovare la maglia da titolare contro la Cavese. Ad affiancarlo in attacco, data l’assenza di Roberto Floriano (qui i convocati), Nicola Valente e Nicola Rauti, con quest’ultimo in ballottaggio con Mamadou Kanoute.

La sfida contro la Cavese diventa molto importante per le sorti di classifica del Palermo.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nell'elenco dei giocatori a disposizione dell'allenatore rosanero non ci sono Di Mariano, Coulibaly, Vasic e...
Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...
Rosanero al lavoro presso il centro sportivo di Torretta, in vista della sfida di sabato...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero