Resta in contatto

Nati oggi

Kurtic, al Palermo nell’anno della retrocessione

Due esperienze in rosanero per il centrocampista sloveno, ma nella prima ha giocato soltanto per pochi minuti e nel 2012-13 finì in B

Era arrivato con l’etichetta di predestinato, ma a Palermo non si è espresso sui livelli che si attendevano un po’ tutti. Tanto che i rosanero dopo averlo fatto esordire lo diedero in prestito al Varese prima di richiamarlo in prima squadra nella stagione 2012-13, quella della retrocessione dalla A alla B.

E’ Jasmin Kurtic, nato il 10 gennaio 1989 e che il Palermo prelevò dal Gorica nel mercato di gennaio del 2010. In quel torneo, però, giocò solo 4 partite, quindi, per la stagione successiva andò al Varese in B, con cui disputa i playoff e, pertanto, rientra a Palermo per la stagione 2012-13, quella della retrocessione tra i cadetti per via di un crollo nelle ultime giornate, dopo che la squadra aveva anche abbandonato la zona pericolosa. Quell’anno per Kurtic 31 presenze, più un’altra in Coppa Italia e, dopo la retrocessione, arriva il trasferimento al Sassuolo. Quindi, hagiocato anche nel Torino, nella Fiorentina, nell’Atalanta, nella Spal ed adesso è al Parma.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Nati oggi