Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, con Rauti a segno vinci sempre: i numeri del baby rosa

Nonostante la giovane età, il numero 23 rosanero diventa sempre più importante per Roberto Boscaglia. Decisivi anche gli assist nelle sfide contro Monopoli e Juve Stabia

Ventuno anni il prossimo 17 aprile, Nicola Rauti è decisamente tra i giocatori più in forma di questo campionato del Palermo. Man of the match contro la Cavese grazie alla rete dei tre punti realizzata durante il recupero, Nicola Rauti è attualmente alla sua terza rete stagionale. Un bottino niente male considerata la giovane età.

I numeri parlano chiaro, quando il giocatore va a segno, il Palermo ha sempre ottenuto i tre punti: gol contro la Paganese (2 a 1 per i rosa), rete contro la Casertana (2 a 0 per la squadra di Boscaglia) e l’ultima contro la Cavese (1 a 0). Da non sottovalutare neanche gli assist (2) nelle sfide contro Monopoli Juve Stabia: entrambe vinte dai rosanero. Dei dati significativi che sottolineano l’importanza del giovane in questa squadra.

Titolare 13 volte su 16 partite giocate, il giovane ex Torino è subito entrato nel cuore dei tifosi rosanero, ma cerca comunque di restare con la testa sulle spalle e lavorare per migliorare sempre di più.

Insieme a Lucca ha realizzato 7 dei 18 gol segnati finora dal Palermo, ed è ad una rete di distacco proprio dal suo ex compagno anche in maglia granata.

Nicola Rauti è giovane, ha poca esperienza alle spalle, ma è certamente una pedina in più allo scacchiere di Roberto Boscaglia e potrebbe aiutare il Palermo nella risalita in classifica. D’altro canto, adesso il terzo posto è ad appena 4 lunghezze di distacco.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
I granata ritrovano il difensore polacco, ex rosanero. Ci sarà anche Vido. Non ce la...
Il tecnico della Reggiana alla vigilia del match: "L’umore non è buono perché una sconfitta...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero