Resta in contatto

Calciomercato

Palermo, per i tifosi occorre un attaccante

I sostenitori rosanero che hanno lasciato il loro commento sulla “bacheca” di calciorosanero chiedono a gran voce l’arrivo di una “punta”

E’ l’attaccante il sogno dei tifosi del Palermo. Il bisogno di una punta, infatti, è stato l’innesto più richiesto tra tutti quelli che hanno lasciato il loro commento sulla bacheca di calciorosanero nel sondaggio che abbiamo lanciato in merito all’apertura del calciomercato.

Del resto, anche contro la Cavese, il Palermo ha evidenziato grandi difficoltà nella finalizzazione. La squadra di Boscaglia ha costruito tante occasioni, ma se il pallone non viene spedito in fondo al sacco, le occasioni servono a ben poco. Il calcio di rigore sbagliato da Lucca non incide, perché l’errore dal dischetto è messo in preventivo già nel momento in cui il calciatore si incarica dell’esecuzione, ma i tanti, troppi errori sottoporta hanno messo in evidenza, ancora una volta, come il Palermo abbia effettivamente bisogno di un attaccante da doppia cifra.

La scelta di puntare su una punta di movimento come Saraniti e, in alternativa, un attaccante giovane come Lucca per il momento, infatti, non appare quella vincente. Ed i sostenitori rosanero hanno lanciato anche la proposta: StefanoPettinari

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato