Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verre, protagonista con il Palermo a 19 anni

Nel 2013-14 i rosanero decidono di puntare su di lui per ritornare in A, ma il suo apporto è inferiore alle attese e poi si trasferisce a Perugia

Il Palermo credeva tantissimo in lui. Lo ha prelevato a 19 anni dal Siena e gli ha affidato la squadra, mandandolo in campo da titolare, subito. Poi, però, i risultati non sono stati quelli sperati ed ha finito la stagione giocando pochissimo e poi cambiando squadra.

E’ la storia di Valerio Verre, nato l’11 gennaio 1994, con il Palermo. Nel 2013-14 i rosanero lo acquistano dal Siena e l’allenatore, Beppe Iachini, gli affida il centrocampo della squadra. Esordisce il 28 settembre nel 3-0 rifilato alla Juve Stabia e gioca quasi ininterrottamente fino a febbraio. La squadra, intanto, aveva preso il comando della classifica, ma Verre si era limitato agli assist, 5 in un arco di 8 partite. Poi, però, dopo l’1-1 con lo Spezia finisce in panchina e ritrova il campo solo il 13 maggio contro la Salernitana per 5 minuti.

Il Palermo chiude primo e vince il campionato di B, ritornando in A e Verre colleziona 20 presenze, ma a fine campionato cambia squadra, passando al Perugia, squadra nella quale al pari del Pescara, lo vedrà maggiormente tra i protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Arrivò in rosanero nel 1987 e conquistò una promozione in C1, due in B vincendo...

Il portiere, campione del mondo a Berlino nel 2006, ha giocato in rosanero solo un...

Il portiere arriva dal Chievo nell’estate del 2012 retrocedendo subito in B, ma ottenendo la...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero