Resta in contatto

News

Dramma per l’ex Palermo Bamba: ha un linfoma non Hodgkin

Ad annunciarlo in un comunicato, il Cardiff City, club di Championship inglese cui il giocatore è legato dal 2016. Una sola presenza in maglia rosanero

Brutte notizie per l’ex giocatore del Palermo Souleymane Bamba: come annunciato dal Cardiff, suo attuale club in cui milita dal 2016, al giocatore è stato diagnosticato un linfoma non Hodgkin. Il giocatore ha militato in rosanero per pochi mesi tra il 2014 e il 2015.

PALERMO, SENTI RAUTI: “UN ONORE VESTIRE QUESTA MAGLIA” 

Di seguito il comunicato del Cardiff City, club che milita in Championship inglese:

«Siamo tristi nell’informarvi – ha comunicato il Cardiff – che a Sol Bamba è stato diagnosticato il linfoma non Hodgkin. Con il supporto del nostro staff medico, Sol ha immediatamente iniziato le cure con la chemioterapia. Ammirato da compagni, staff, e tifosi, Sol ha iniziato la battaglia con la malattia con il suo tipico spirito positivo. Durante le cure, Sol rimarrà continuerà a supportare i suoi compagni durante le partite e ad allenare i ragazzi della nostra Academy. Tutti gli aggiornamenti sulla salute di Sol saranno pubblicati tramite i canali ufficiali del club. Siamo tutti con te, Sol».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News