Resta in contatto

Calciomercato

Prossimo avversario Palermo: la Virtus Francavilla si rinforza in attacco

Ad annunciare il nuovo acquisto la società biancoceleste nel sito ufficiale. La squadra pugliese affronterà i rosanero nella prossima giornata di campionato al “Renzo Barbera”

Il calciomercato invernale è cominciato e in Serie C è entrato nel vivo, ma mentre il Palermo non ha annunciato né colpi in entrata né in uscita, le sue avversarie, come la Virtus Francavilla, si rinforzano.

Il club biancoceleste, che verrà al “Renzo Barbera” per sfidare i rosanero domenica alle 12:30 per la gara valida per la 19a giornata, ha appena messo a segno un colpo in attacco in questa sessione di calciomercato.

PALERMO, SEMPRE PIU’ FORTE L’INTERESSE PER CRIMI

Di seguito la nota del club pugliese:

Virtus Francavilla Calcio comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicola Ciccone, proveniente dall’Us Pergolettese 1932. L’attaccante lombardo, classe 96, è cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria. Successivamente una lunga carriera in serie C con le casacche di Cremonese, Messina, Gubbio e Catanzaro. Negli ultimi due anni ha militato tra le fila della Pergolettese. Il calciatore è già a disposizione di mister Bruno Trocini per la trasferta di Palermo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato