Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’avversaria del Palermo: i numeri della Virtus Francavilla

La squadra allenata da Trocini  in trasferta ha fatto peggio dei rosanero e, a differenza del team di Boscaglia, ha riposato alla 18a giornata

Il Palermo si prepara per l’ultima gara del girone d’andata contro la Virtus Francavilla. Il match, valido per la 19a giornata di Serie C, andrà in scena domenica 17 gennaio alle 12:30 allo stadio “Renzo Barbera”. Proprio in vista della prossima sfida di campionato del Palermo, scopriamo un po’ di numeri della Virtus Francavilla.

Dodicesima forza del campionato, la Virtus Francavilla è attualmente a -5 dal Palermo, reduce dal successo esterno contro la Cavese. La formazione pugliese, data l’esclusione del Trapani ad inizio campionato, ha riposato durante la 18° giornata.

PALERMO, BOSCAGLIA SORRIDE: FLORIANO E’ RECUPERATO

I numeri della Virtus Francavilla ci dicono che i biancoazzurri hanno vinto appena 4 delle 17 gare giocate. La squadra allenata da Bruno Trocini ha inoltre ottenuto 7 pareggi e 6 sconfitte. A differenza del Palermo, la Virtus Francavilla ha realizzato finora 19 reti, subendone 21. Mentre la formazione di Roberto Boscaglia è reduce da 4 risultati utili consecutivi, la Virtus Francavilla non perde da ben 7 gare, ma in trasferta ha fatto peggio del Palermo dove ha ottenuto una sola vittoria, quattro pareggi e tre sconfitte.

La sfida tra Palermo e Virtus Francavilla sarà fondamentale per stabilire chi tra le due squadra è pronta a risalire in classifica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...
Ben tre i k.o. interni negli anticipi per i rosanero, poi un successo e due...
In scadenza nel 2025 i difensori Lucioni e Nedelcearu, l'attaccante Di Mariano e il portiere...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero