Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, per Boscaglia il ko è meritato: «Bisognava gestirla meglio»

Il tecnico rosanero commenta la sfida del “Renzo Barbera” contro la Virtus Francavilla

Il tecnico del Palermo Roberto Boscaglia è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida contro la Virtus Francavilla. La sfida, valida per la 19a giornata di Serie C, si è conclusa sul risultato di 2 a 1 per gli ospiti. In gol per il Palermo Nicola Valente, per la Virtus Francavilla Manuele Castorana e Nicola Ciccone.

Di seguito le sue dichiarazioni:

«Siamo entrati molli nel secondo tempo e abbiamo perso la partita. Non ce lo aspettavamo, soprattutto dopo il primo tempo. Fatto un passo indietro. Sconfitta meritata, andremo a casa e analizzeremo il tutto».

In merito alla difficoltà di segnare:
«È una squadra che costruisce. Le parate non sono da essere considerate. I dati bisogna saperli leggere. Sul mercato non mi esprimo».

Sul ruolo di Kanoute:
«È un giocatore che ha fatto bene e che sta bene. Noi abbiamo perso perché nel secondo tempo siamo stati remissivi e sbandati. È una questione di atteggiamento non di uomini».

Sugli errori nella partita:

«Abbiamo perso tanti palloni a centrocampo perché siamo stati lenti e macchinosi. Non possiamo farci trovare scoperti dopo che si va in vantaggio. Bisognava gestire meglio la situazione. Ci sono degli errori di reparto».

In merito ai singoli scesi in campo contro la Virtus Francavilla, il tecnico del Palermo Boscaglia ha così commentato:
«Le caratteristiche delle nostre prime punte sono simili. Lucca ha fatto una buona partita. Non è una questione individuale. Si parla di accelerare la manovra quando bisogna. I cambi sul finale a volte ci hanno fatto vincere e altre volte no. Si parla a bocce ferme».

Classifica e sconfitta, il commento di Boscaglia:
«Fare discorsi su Ternana e Bari è sbagliato. Come abbiamo dimostrato, dobbiamo pensare ad una partita per volta. Abbiamo bisogno di trovare noi stessi e lavorare. Questa è la nostra classifica e dobbiamo cercare di migliorarla giornata dopo giornata. Noi dobbiamo avere la voglia di non accettare la sconfitta».

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Così il Presidente del Senato Ignazio La Russa intervistato su Radio2 da "Un giorno da...
Il centrocampista è pronto al rientro, il suo contributo è mancato nelle ultime settimane e...
Il polacco Przemysław Szymiński potrebbe rientrare proprio per la gara in programma sabato allo stadio...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero